Scuola dell'infanzia

Scuola secondaria di primo grado

Book eventi

10/01/2016 INAUGURAZIONE ANNO SCOLASTICO 2016

E' stata molto partecipata, più di ottocento persone, la giornata di inaugurazione dell'anno scolastico che si è svolta sabato 1 ottobre al Centro Don Bosco di Alessandria. Dopo la S. Messa celebrata dal nuovo Direttore dell'oratorio Don Wanter Rossi ed animata dal coro dei ragazzi e dei genitori della scuola, le famiglie hanno pranzato nei cortili del centro. Tutto si è svolto in un sereno clima di gioia e di condivisione familiare. Nel pomeriggio si sono svolti i giochi per i bambini della Scuola dell'Infanzia e della Primaria e i tornei sportivi per i ragazzi più grandi della Scuola Secondaria di I° grado. Un grazie speciale va ai genitori e agli insegnanti che hanno collaborato alla buona riuscita della festa.